SIETE PRONTI PER EMOZIONI "MADE IN HETHEL"?

Lotus Speed Cup PBR Italy è qui! Emozioni sportive coniugate al leggendario marchio di Hethel, per vivere al massimo una giornata di motori e divertimento.

Cos’è Lotus Speed Cup PBR Italy? Una serie di eventi in pista “Lotus Official” organizzati grazie all’esperienza pluriennale di PB Racing in collaborazione con Lotus Sporting Club e Gruppo Peroni Race, dedicate ai possessori di vetture Lotus Cars, moderne e d’epoca. Turni esclusivi si alternano a briefing condotti da istruttori di Lotus Driving Academy Italia: ciascun partecipante potrà migliorare le proprie capacità di guida nella sicurezza dei più blasonati circuiti italiani, apprezzando al contempo le straordinarie caratteristiche di guida delle vetture “Made in Hethel”, con il supporto di strutture e personale professionale e qualificato.

NOVITÀ 2020

Lotus Speed Cup PBR Italy è parte integrante dei week-end ufficiali della Lotus Cup Italia: questo permette di organizzare le “pistate” con tantissimi privilegi tra cui:

  • Allestimento circuito a normativa di sicurezza FIA / ACI Sport
  • Assistenza Ufficiale di altissimo livello grazie alla presenza dei tecnici Lotus Cup Italia e PB Racing
  • Tutor Lotus Driving Academy
  • Possibilità di vivere in prima fila e direttamente dal Village Lotus Cup Italia l’evento del trofeo tricolore Lotus Cars, a contatto con i piloti che saranno disponibili per condividere le proprie sensazioni su come affrontare il circuito
  • Accesso alla pit-lane e griglia di partenza delle due gare Lotus Cup Italia
  • Accesso all’hospitality Lotus Cup Italia (compatibilmente alle normative vigenti e protocolli Covid-19)
  • Possibilità di acquistare la tuta ufficiale Lotus Cup Italia a prezzo promozionale

L’iscrizione è a numero chiuso.

Le iscrizioni saranno possibili esclusivamente mediante tutte le Concessionarie Lotus Cars ed a tutti i Club Lotus che potranno pre-opzionare i posti per i propri clienti/soci.

Per quanto concerne il regolamento, è stato approvata recentemente da ACI Sport la versione 2021: dei tre turni previsti in pista, tutti saranno cronometrati ma solo il terzo sarà valido ai fini della classifica; nei primi due invece, sarà possibile avere a bordo uno degli istruttori Lotus Driving Academy Italia.

E-MAIL

info@lotuscup.it

TELEFONO

+39 347.4955627

MEDIA & SOCIALS

Grazie al supporto diretto della casa di Hethel, l’esposizione mediatica di Lotus Cup Speed Championship è uno dei punti cardine del programma con aggiornamenti su sito web e social network (Facebook, Twitter, YouTube, Instagram), galleria fotografica degli eventi e molto altro ancora.