SIETE PRONTI PER LA SPEED CHAMPIONSHIP?


Lotus Cup Speed Championship è qui! Una nuova idea di emozioni sportive coniugate al leggendario marchio di Hethel, per vivere al massimo un weekend di adrenalina, sport e divertimento.

Cos’è Lotus Cup Speed Championship? Una serie di manifestazioni in pista “Lotus Official” organizzate grazie all’esperienza pluriennale di PB Racing e Club Lotus Italia, dedicate ai possessori di vetture Lotus Cars, moderne e d’epoca, e derivate (es. Catheram, Opel Speedster). Turni esclusivi e cronometrati si alternano a briefing condotti da istruttori di Lotus Driving Academy Italia: ciascun partecipante potrà migliorare le proprie capacità di guida nella sicurezza dei più blasonati circuiti italiani, apprezzando al contempo le straordinarie caratteristiche di guida delle vetture “Made in Hethel”, con il supporto di strutture e personale professionale e qualificato.

A corollario, potrete vivere gli splendidi “preludi” organizzati dal Club Lotus Italia: tour su strade mozzafiato, pranzi e cene in luoghi caratteristici (agriturismi, cantine, ristoranti tipici) nonché visite a luoghi storici e attrazioni di interesse nazionale e internazionale.

MEDIA & SPONSOR


Grazie al supporto diretto della casa di Hethel, l’esposizione mediatica di Lotus Cup Italia Speed Championship è uno dei punti cardine del programma con aggiornamenti su sito web e social network (Facebook, Twitter, YouTube, Google+, Instagram), galleria fotografica dei weekend di gara e molto altro ancora. In pista, Lotus Cup Italia Speed Championship permette di far avvicinare al motorsport e far vivere le emozioni di un weekend di gara a potenziali clienti privati o invitati dalle concessionarie. Una promozione ad alto livello del brand Lotus Cars e dei propri marchi/sponsor permette quindi una visibilità a livello internazionale.