SIETE PRONTI PER EMOZIONI "MADE IN HETHEL"?

Lotus Cup Speed Championship è qui! Emozioni sportive coniugate al leggendario marchio di Hethel, per vivere al massimo una giornata di motori e divertimento.

Cos’è Lotus Cup Speed Championship? Una serie di eventi in pista “Lotus Official” organizzati grazie all’esperienza pluriennale di PB Racing in collaborazione con Gruppo Peroni Race, dedicate ai possessori di vetture Lotus Cars, moderne e d’epoca. Turni esclusivi si alternano a briefing condotti da istruttori di Lotus Driving Academy Italia: ciascun partecipante potrà migliorare le proprie capacità di guida nella sicurezza dei più blasonati circuiti italiani, apprezzando al contempo le straordinarie caratteristiche di guida delle vetture “Made in Hethel”, con il supporto di strutture e personale professionale e qualificato.

NOVITÀ 2020

A seguito di un lungo ed approfondito lavoro diplomatico da parte di P.B. Racing, Lotus Cup Italia, Gruppo Peroni Race e ACI Sport, considerato il difficilissimo periodo che ha messo in difficoltà non solo la pianificazione degli eventi, ma tutto il mondo in generale, siamo lieti di potervi finalmente comunicare il nuovo calendario relativo ai raduni pista Ufficiali Lotus destinato a tutti i possessori di vetture Lotus stradali:

05-06 SETTEMBRE VALLELUNGA
10-11 OTTOBRE MUGELLO
24-25 OTTOBRE MAGIONE
28-29 NOVEMBRE MISANO ADRIATICO

Finalmente Lotus Cup Speed Championsip tornerà a far parte dei week-end ufficiali della Lotus Cup Italia, questo ci permetterà di organizzare le “pistate” con tantissimi privilegi tra cui:

  • Allestimento circuito a normativa di sicurezza FIA / ACI Sport
  • Assistenza Ufficiale di altissimo livello grazie alla presenza dei tecnici Lotus Cup Italia e PB Racing
  • Tutor Lotus Driving Academy
  • Possibilità di vivere in prima fila e direttamente dal Village Lotus Cup Italia l’evento del trofeo tricolore Lotus Cars, a contatto con i piloti che saranno disponibili per condividere le proprie sensazioni su come affrontare il circuito
  • Accesso alla pit-lane e griglia di partenza delle due gare Lotus Cup Italia
  • Accesso all’hospitality Lotus Cup Italia (compatibilmente alle normative vigenti e protocolli Covid-19)
  • Possibilità di acquistare la tuta ufficiale Lotus Cup Italia a prezzo promozionale

L’iscrizione sarà a numero chiuso.

Le iscrizioni saranno possibili esclusivamente mediante tutte le Concessionarie Lotus Cars ed a tutti i Club Lotus che potranno pre-opzionare i posti per i propri clienti/soci.

Per quanto concerne il regolamento, varrà il medesimo ufficiale Lotus Speed Championship 2018 salvo l’apporto di qualche modifica date le restrizioni odierne, che verrà prontamente comunicata.

PER INFORMAZIONI POTETE RIVOLGERVI A:

E-MAIL

info@lotuscup.it

Telefono

+39 347.4955627

MEDIA & SOCIALS

Grazie al supporto diretto della casa di Hethel, l’esposizione mediatica di Lotus Cup Speed Championship è uno dei punti cardine del programma con aggiornamenti su sito web e social network (Facebook, Twitter, YouTube, Instagram), galleria fotografica degli eventi e molto altro ancora.